Casa Mugnoli fa parte della Base Scout Rostiolo, e si sviluppa su 3 piani: al piano terra la cucina, un salone/refettorio riscaldato anche con stufa a legna, 4 bagni e 1 doccia; al primo piano 5 camere con 6 letti ciascuna (3 letti a castello a 2 livelli), un locale bagni e docce; al secondo piano un altro salone riscaldato con camino ventilato a legna, 1 camera con 6 letti (3 letti a castello a 2 livelli), 1 camera con 4 letti (2 letti a castello a 2 livelli) e un bagno. I bagni sono dotati di acqua calda. Tutti i letti sono dotati di materasso. Tutte le camere sono riscaldate con termosifoni. L’accesso ai vari livelli della casa è tramite scala interna.
Inglobata nel lato nord di Casa Mugnoli c’è la piccola cappella dedicata a Santa Filomena. Sulla facciata della cappella campeggia la scritta: Cappella Marchionale – sotto il serenissimo Senato della Repubblica di Genova – anno 1774.
Esternamente Casa Mugnoli è dotata di un forno a legna (a disposizione anche degli altri ospiti della Base) e tavoli esterni coperti da una grande veranda in legno coperta da un telone in pvc (disponibile solo nella stagione estiva)..
La cucina è dotata di fornelloni per la preparazione di pasti per numerose persone, un frigo, un pozzetto congelatore, pentole e teglie, piatti, bicchieri e posate.
Alle spalle della casa vi sono alcune fasce di terreno, con punto fuoco, riservate agli ospiti della casa.
N. posti letto | 40 |
N. camere letto | 0 |
N. camere con bagno | 0 |
N. bagni comuni | 0 |
N. stanze da bagno | 0 |
N. WC totali | 0 |
N. Docce | 0 |
Riscaldamento |
|
Caminetto |
|
Coperte |
|
Lenzuola |
|
Asciugamani |
|
Carta Igienica |
|
Chiesa/cappellina |
|
Ascensore |
|
Montacarichi |
|
Cosa c'è al piano terra | |
Cosa c'è al I° piano | |
Cosa c'è al II° piano | |
Cosa c'è al III° piano | |
Cosa c'è al IV° piano | |
Cosa c'è al V° piano | |
Cosa c'è al VI° piano | |
Cosa c'è al VII° piano |
Recintato |
|
Semirecintato |
|
Non recintato |
|
Con giardino |
|
Con bosco |
|
Con spiaggia |
|
Con possibilità campeggio |
|
Con impianti sportivi |
|
Con piscina |
|
Con possibilità falò |
|
Attrazioni Culturali | |
Attrazioni Naturali | |
Attrazioni Sportive | |
Attrazioni Religiose | |
Attrazioni Commerciali | |
Ospedale a KM | |
Stazione ferroviaria a KM |
Cucina standard |
|
Cucina industriale |
|
> con forno |
|
> con frigo misto |
|
> con congelatore singolo |
|
> con lavastoviglie |
|
> con friggitrice |
|
> con affettatrice |
|
> con robot |
|
> con piatti |
|
> con pentole |
|
> con posate |
|
> con bicchieri |
|
> con stufa |
|
> con lavatrice |
|
> con acqua potabile |
|
> con riscaldamento |
|
> con acqua calda |
|
> con attrezzi pulizia |
|
Con facilità |
|
Con media facilità |
|
Raggiungibile con: | |
> auto |
|
> pulman |
|
> furgone |
|
> mezzi pubblici |
|
> a piedi |
|
> in bici |
|
Bagni per disabili |
|
Docce per disabili |
|
Accesso ai piani per carrozzine |
|
Telefono fisso |
|
Televisore |
|
Video proiettore |
|
Stereo |
|
Internet / wi-fi |
|
Amplificazione audio |
|
Copertura rete cellulare |
|
Altro | |
Nella struttura non si può: |